Craig Jones, un combattente di Jiu-Jitsu brasiliano di base in Australia, ha rivelato di non aver incassato il bitcoin nel 2017 dopo aver smarrito le monete.

Il campione brasiliano di Jiu-Jitsu Craig Jones ha rivelato di essere una delle povere anime che si è perso il massimo storico del Bitcoin nel 2017 dopo aver dimenticato la password e perso l’accesso alle sue monete. L’ex Campione del Mondo No-Gi della Federazione Internazionale Brasiliana di Jiu-Jitsu e due volte campione di Abu Dhabi Combat Club Trials ha acquistato Bitcoin Evolution nel 2015 quando il prezzo era di circa 200-400 dollari, ha rivelato in un post del blog CoinJar. Tuttavia, ha perso l’accesso ai bitcoin e non è riuscito a incassare quando il bitcoin ha raggiunto il massimo storico nel 2017.

L’ex campione di Jiu-Jitsu ha comprato alcuni bitcoin per divertimento

Craig Jones, l’ex campione brasiliano di Jiu-Jitsu, ha rivelato che lui e alcuni suoi amici hanno comprato alcuni bitcoin nel 2015, quando il prezzo era di circa 200-400 dollari, e se n’è dimenticato immediatamente.

„Poi, quando le cose sono andate male un paio d’anni dopo, stavamo tutti cercando freneticamente di capire chi avesse la password, ma nessuno riusciva a ricordare come riavere il nostro account“, ha aggiunto.

In precedenza, il combattente dell’Ultimate Fighting Championship (UFC) Jon Fitch è diventato uno dei primi combattenti di MMA ad essere pagato in BTC nel 2015.

Il comico australiano Jim Jefferies ha acquistato 10.000 dollari di BTC solo per divertimento

Come riportato in precedenza, il comico australiano stand-up e conduttore dello show di Jim Jefferies ha rivelato di aver acquistato bitcoins del valore di 10.000 dollari dall’applicazione di trading di Robinhood solo per divertimento. Il comico australiano è tra le molte celebrità che hanno posseduto la crittovaluta a un certo punto della loro vita.

La principale crittovaluta ha fatto molta strada dalla sua nascita, quasi dieci anni fa. Bitcoin continua ad avere un’esposizione mainstream mentre l’adozione della crittovaluta continua a crescere in tutto il mondo.

La Bitcoin ha suscitato l’interesse delle persone in tutto il mondo in quanto è stata considerata come qualcosa di rivoluzionario che può cambiare il sistema finanziario da cui attualmente dipendiamo.